Moto2, per il Mondiale 2019 Fenati approda al team Forward-Mv Agusta

Redazione Picenotime

28 Agosto 2018

Dopo due stagioni (la seconda ancora in corso) con il Marinelli Snipers Team è ufficiale il cambio di scuderia di Romano Fenati. Nella giornata di ieri, infatti, il team Forward-MV Agusta ha annunciato l’ingaggio del 22enne pilota ascolano per il Campionato Mondiale Moto2 2019 nel quale porterà in pista la MV Agusta F2. 

Fenati, che nella prima stagione in Moto2 ha raccolto finora solamente 14 punti, si è detto entusiasta per la nuova avventura: “Sono molto felice e onorato di prendere parte a questo prestigioso progetto e di entrare a far parte di un gruppo così affiatato e competente come è il Forward Racing Team - spiega Fenati, come riporta Sky Sport -. Guidare la F2 sarà per me motivo di grande orgoglio e sarà una importante responsabilità, per questo darò tutto il mio apporto e la mia esperienza per ottenere ottimi risultati“. Gli fa eco Giovanni Cuzari, proprietario del team Forward-MV Agusta: “Sono davvero contento di avere con noi, per un progetto così ambizioso e importante, un pilota del calibro di Romano Fenati . Sono certo che ha, come noi, fame di risultati importanti e l’esperienza necessaria per contribuire con il mio Team a riportare la nostra MV Agusta F2 ai vertici delle classifiche”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni