• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli, in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ''Curi''

Perugia-Ascoli, in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ''Curi''

di Redazione Picenotime

martedì 28 agosto 2018

Il Perugia comunica ufficialmente che sono in vendita fino alle ore 19:00 di Sabato 1° Settembre i biglietti per assistere alla partita Perugia-Ascoli, valida per la seconda giornata del campionato di Serie B, in programma Domenica 2 Settembre alle ore 21:00 allo stadio "Renato Curi" di Perugia.

Il prezzo del biglietto per il settore riservato ai tifosi bianconeri (Curva Sud) è di 14 euro e il circuito di riferimento è Listicket (anche vendita online su www.listicket.it).

Per i residenti nella Regione Marche saranno in vendita soltanto i biglietti per il Settore Ospiti. Non sarà possibile quindi acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio.

Il club bianconero "Veterani 74" organizza un pullman per la trasferta di Perugia. Per avere informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 3470719542. Anche il gruppo "Tifi l'Ascoli se..." ha organizzato un pullman a due piani per la trasferta allo stadio "Curi". Sono rimasti solamente 3 posti a disposizione, per info e/o prenotazioni contattare in privato gli amministratori Monica Marini e Massimiliano Feriozzi.


Foto da Loris Cerquiglini

Foto da Loris Cerquiglini

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea 1898
martedì 28 agosto 2018

Invadoamo Perugia raga'!!! Noi siamo l'Ascoli calcio 1898...avanti tifosi.