Tennis, Travaglia costretto al ritiro nel primo turno a Flushing Meadows

Redazione Picenotime

28 Agosto 2018

Stefano Travaglia

Non è stato fortunato il primo turno degli Us Open per Stefano Travaglia, che per il secondo anno consecutivo è stato capace di accedere al tabellone principale dell'importante torneo del Grande Slam sul cemento di Flushing Meadows.

Il 26enne tennista ascolano, attualmente numero 141 del ranking Atp, si è ritirato per crampi dopo due ore e 34 minuti di gioco nel match contro il 21enne polacco Hubert Hurkacz. 

"Steto" ha sofferto gran caldo ed umidità dopo aver perso 2-6 il primo set, vinto 6-2 il secondo e perso al tie-break il terzo. Nel quarto parziale, nonostante le cure del fisioterapista, le energie sono finite e sul 3-0 a favore dell'avversario è arrivato il ritiro. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni