• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Castellano e Venditti passano ufficialmente in prestito alla Juve Stabia

Ascoli Calcio, Castellano e Venditti passano ufficialmente in prestito alla Juve Stabia

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 agosto 2018

Altri due movimenti in uscita per l'Ascoli Calcio, con il calciomercato di Serie C che chiuderà ufficialmente i battenti Venerdì 31 Agosto alle ore 20. Il 20enne centrocampista Fabio Castellano ed il 21enne portiere Vincenzo Venditti passano in prestito al club campano Juve Stabia allenato da Ciro Ferrara e Fabio Caserta. Il percorso inverso lo fa invece il 23enne portiere Alessandro Bacci, che ha da poco rescisso il suo contratto proprio con la Juve Stabia. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica i trasferimenti dei calciatori Fabio Castellano e Vincenzo Venditti alla Juve Stabia: il primo in prestito con diritto di riscatto, il portiere a titolo temporaneo. A Fabio e Vincenzo l'in bocca al lupo del club bianconero e l'augurio dei migliori successi".

Ecco il comunicato pubblicato sul sito della Juve Stabia: "S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere, classe ’97, Vincenzo Venditti e del centrocampista classe ’98 Fabio Castellano dall’Ascoli Picchio. I calciatori arrivano a Castellammare con la formula del prestito. Venditti, nativo di Avezzano, è un prodotto del vivaio marchigiano, ed era aggregato in prima squadra già nella passata stagione, senza mai esordire in prima squadra, per lui il trasferimento è in prestito secco. Castellano è un prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, il calciatore si trasferisce alla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore delle vespe. Castellano ha vestito la maglia della Pro Vercelli, con la quale ha esordito in B, per poi passare all’Ascoli. Venditti si è messo già a disposizione di mister Caserta nella seduta di allenamento mattutina, mentre Castellano si aggregherà al gruppo nella giornata di domani, quando è prevista doppia seduta di allenamento".

CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018


Fabio Castellano

Fabio Castellano

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
mercoledì 29 agosto 2018

Bene così. Buona fortuna a tutti e due. E De Feo?


settembre nero
giovedì 30 agosto 2018

De Feo pensa ai soldi , non a giocare