• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, arriva un altro portiere. Ufficiale l'ingaggio del 23enne Bacci

Ascoli Calcio, arriva un altro portiere. Ufficiale l'ingaggio del 23enne Bacci

di Redazione Picenotime

venerdì 31 agosto 2018

L'Ascoli rinforza ulteriormente il reparto dei portieri con l'arrivo a titolo definitivo di Alessandro Bacci. Il 23enne estremo difensore toscano ha risolto pochi giorni fa il suo contratto con la Juve Stabia, club al quale il Picchio ha girato in prestito sia il centrocampista Fabio Castellano che il portiere Vincenzo Venditti. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club campano: "S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto consensualmente  il contratto che legava il calciatore Alessandro Bacci al club stabiese. Ad Alessandro, professionista serio ed esemplare, che ha vestito con merito e profitto per circa tre stagioni la maglia gialloblù, vanno i ringraziamenti per l’apporto dato e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali".

Ecco il comunicato ufficiale sul sito dell'Ascoli Calcio: "L'Ascoli Calcio1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2019 le prestazioni sportive del portiere Alessandro Bacci. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Bacci è nato a Prato il 25 settembre 1995 e ha vestito le maglie di Tuttocuoio, Pisa, Robur Siena e Juve Stabia, squadra quest'ultima nella quale ha militato le ultime due stagioni. Al calciatore, che si è aggregato ieri ai compagni di reparto guidati dal preparatore Zambardi, il benvenuto del Club bianconero". 

Questo il saluto che Bacci ha destinato ai tifosi, ai compagni ed a tutta la città di Castellammare di Stabia sui suoi canali social: "Poche parole ma significative.. Grazie mille, veramente. Fin dal primo giorno è stato come essere a casa. Un gruppo così bello, sano e affiatato lo si trova da poche parti ! Grazie a tutta le gente di Castellammare, allo staff,alla società e al presidente Manniello".

CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018



Alessandro Bacci (Vivicentro.it)

Alessandro Bacci (Vivicentro.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo S
venerdì 31 agosto 2018

Quattro portieri???


matteos
venerdì 31 agosto 2018

no paolo s 3 lanni perucchini bacci


Max
venerdì 31 agosto 2018

Matteos sono 4 Vedi calciomercato Probabilmente Lanni sempre in partenza


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.