• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 31 Agosto

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 31 Agosto

di Redazione Picenotime

giovedì 30 agosto 2018

Ascoli

Sereno o poco nuvoloso al mattino mentre la pomeriggio ci attendiamo un aumento della nuvolosità con locali piogge associate. Fenomeni in esaurimento in serata con nubi sparse e schiarite. Temperature comprese tra +19°C e +30°C.

Marche

Al mattino nubi sparse sui settori settentrionali ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge sparse sui settori interni, più asciutto lungo le coste. Nubi sparse in serata ma con fenomeni in esaurimento ovunque.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata con fenomeni intensi tra Piemonte e Lombardia. In serata ancora acquazzoni e temporali specie su Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto. Sulle regioni del Centro tempo asciutto al mattino ma con nuvolosità irregolare specie tra Toscana, Umbria e Marche, più sole altrove. Al pomeriggio locale instabilità su alta Toscana e zone interne con piogge sparse. Variabilità asciutta in serata. Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali piogge e temporali sparsi sui settori interni Peninsulari, più sole su coste e Isole Maggiori. Ancora tempo stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. 

Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori minimi, massime in calo al Centro-Nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci