Ascoli Calcio, la Primavera sfida la Salernitana nell'esordio in Coppa Italia

Redazione Picenotime

02 Settembre 2018

Si sono svolti presso la sede di via Rosellini a Milano i sorteggi relativi al tabellone della Coppa Italia Primavera, nel quale saranno impegnate naturalmente anche le squadre iscritte al prossimo Campionato Primavera 2.

Al via il 26 settembre con il primo turno, disputato in gara secca come tutte le giornate ad eccezione delle semifinali e della finali, programmati con andata e ritorno. In particolare, l’ultimo atto della competizione, verrà disputato il 5 aprile con ritorno il 12. 

La Primavera dell'Ascoli di Cetteo Di Mascio e Marco Stella affronterà Mercoledì 26 Settembre tra le mura amiche la Salernitana. In caso di vittoria sfida con la vincente di Livorno-Perugia.


CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA 2018/2019






© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Triste 02 Settembre 2018 13:50

A Questa società della primavera non importa niente vedi tutti i ragazzi usciti per far posto a giocatori che del picchio non importa niente.


Pippo 02 Settembre 2018 16:26

Triste
Sono parzialmente d'accordo ma seguiamoli sti ragazzi se possibile andiamo a vederli giocare


Felice 03 Settembre 2018 00:01

Pippo triste ha pienamente ragione fanno settore giovanile solo perché è obbligatorio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni