• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il saluto di Mengoni ai tifosi: “E' stata dura lasciarvi, mille battaglie tutte vinte”

Ascoli Calcio, il saluto di Mengoni ai tifosi: “E' stata dura lasciarvi, mille battaglie tutte vinte”

di Redazione Picenotime

lunedì 03 settembre 2018

L'ex capitano dell'Ascoli Andrea Mengoni ha affidato al suo profilo ufficiale Instagram un messaggio ai tifosi bianconeri dopo che lo scorso 31 Agosto è passato a titolo definitivo alla Virtus Francavilla, club pugliese di Serie C. La sua avventura in maglia bianconera, iniziata nell'estate 2014, si è chiusa con un totale di 106 presenze e 5 reti.

"Sembra ieri quando, contro l'Ancona, ho fatto il primo gol all'esordio al Del Duca e poi la corsa sotto la Sud (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). Con questa foto volevo ringraziare ogni singolo messaggio di affetto ricevuto da tutti i tifosi. Ho aspettato due giorni prima di scrivere qualcosa perchè non nascondo che è stata dura lasciarvi. Lasciare una piazza che mi ha amato, lasciare gente che mi ha accompagnato e che mi ha voluto bene in questi splendidi quattro anni. E' stata dura, ma anche se vado via, un pezzo del mio cuore resta qui!. Un grazie speciale a tutti i miei compagni con i quali ho affrontato mille battaglie, per fortuna tutte vinte. Un abbraccio immenso Ascoli!".

Ecco la foto pubblicata dal 35enne difensore centrale romano che da anni vive a Porto San Giorgio.


Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli1974
lunedì 03 settembre 2018

dopo aver visto le ottime prestazioni della nostra difesa non possiamo che rimpiangerti...più che altro per la grinta...ma po' esse che non riusciamo ad avere 2/3 giocatori con pallle e carisma???


Picchio78
lunedì 03 settembre 2018

Solo due parole: GRAZIE CAPITANO!!!


IO
lunedì 03 settembre 2018

Mengo conferma la sua grandezza. Buona fortuna capitano!


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.