Ascoli Calcio, nuovo aggiornamento sulle tessere della campagna abbonamenti

Redazione Picenotime

04 Settembre 2018

E' scattata ufficialmente nella mattinata di Lunedì 27 Agosto la campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2018/2019. Alle ore 20:00 di Martedì 4 Settembre sono già 2527 le tessere vendute. L'invito che il club di Corso Vittorio Emanuele rivolge ai tifosi è di acquistare l'abbonamento entro la mattinata di Lunedì 10 Settembre, perchè dal pomeriggio dello stesso giorno saranno poi in vendita i biglietti per il match di campionato Ascoli-Lecce ed è concreto il rischio di non trovare più posti liberi. 

L'ABBONAMENTO SARA' VALIDO PER 17 GARE. 

Da Lunedì 27 a Giovedì 30 Agosto è stata attiva la prelazione sul posto per gli "Abbonati 2017/18 girone Ritorno" e contestualmente la vendita libera.

Da Venerdì 31 Agosto i posti non confermati dai vecchi abbonati sono stati rimessi in vendita.

Previste le tariffe ridotte per i Senior (nati entro il 31/12/1958), le Donne, gli Junior (nati dall' 1/1/2004) e i residenti di fuori provincia confermando l'attenzione del club bianconero nei confronti dei tifosi del circondario.

Previsto il "Pacchetto Famiglia", valido per il settore Distinti Ovest, con prezzi agevolati dunque per chi acquista:

-  1 abbonamento “Intero” +  1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” +  1️ Junior”;

-  1️ abbonamento “Intero” +  1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” +  2️ Junior”;

-  1️ abbonamento “Intero” +  2️ “Junior”.

Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio al link https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/info/abbonamenti .


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

I vive e me more pe te 04 Settembre 2018 23:01

ABBONIAMOCI!
AVANTI PICENI
AVANTI CURVA SUD


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni