Ciclismo su pista, weekend positivo per Francesco e Davide Ceci ad Atene

Redazione Picenotime

04 Settembre 2018

Weekend positivo per i fratelli Francesco e Davide Ceci al Velodromo Olimpico di Atene dove si è svolto il Gran Prix di Atene, gara internazionale UCI–Classe 2.

Nella specialità del keirin i velocisti ascolani hanno agguantato entrambi la finale 1°-6° posto con Francesco che si è aggiudicato il bronzo dietro al lituano Svajunas Jonauskas e al greco Soitiros Brteas mentre il più giovane Davide ha concluso in 5^ posizione aggiungendo entrambi punti importanti per la qualificazione alle Coppe del Mondo 2018-2019. Nella stessa finale da segnalare anche l’ottimo 4° posto dell’italiano Dario Zampieri.

E’ sfuggito invece per un soffio il podio nello “Sprint” con Francesco che si è piegato solo al fotofinish nella “Bella” per la finale per il Bronzo al Belga De Pauw  concludendo così in quarta posizione con Davide al 6° posto della classifica finale (7° Zampieri).

Buone sensazioni in vista degli imminenti Campionati Italiani Assoluti delle specialità “Sprint” e “Keirin” che si svolgeranno nel rinnovato storico Velodromo “Vigorelli” di Milano il prossimo 10-11 Settembre.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni