Vis Pesaro-Ascoli 1-1, highlights

Redazione Picenotime

08 Settembre 2018

Vis Pesaro-Ascoli 1-1

Con le riprese ed il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili vi proponiamo le immagini salienti del match amichevole terminato in parità tra Vis Pesaro e Ascoli allo stadio "Tonino Benelli".




© Riproduzione riservata

Commenti (25)

Picchio74 09 Settembre 2018 10:00

Cioè, praticamente l'Ascoli targato Vivarini non ha mai vinto finora... pozza i bbè!!!


Sarò sempre con Bellini 09 Settembre 2018 10:22

Con una squadra di b avremmo perso nuovamente ,svarioni difensivi ,da far paura ,allenatore che ancora non sa impostare una difesa ,quanto tempo ci vuole? Forza Ascoli salvezza difficile quest'anno


daniele 09 Settembre 2018 10:24

Gran gol Frattesi, ma dietro si balla troppo......


fabrizio becattini 09 Settembre 2018 11:34

io non ci credo che quella nel filmato sia la 1 prima squadra dell ascoli con giocatori che è anni e anni che giocano in serie b
stasera a folignano c e il concerto di luca barbarossa altra cosa e anche altra musica


Lillo58 09 Settembre 2018 11:45

È sempre la difesa il problema: gli esterni non coprono mai


paolo 09 Settembre 2018 12:26

penosi........


Gigi 09 Settembre 2018 12:45

Ma Secondo voi, la squadra messa in campo il primo tempo, con due punte, un trequartista che offende, tre centrocampisti come Cavion, Frattesi e Casarini, poteva non ballare in difesa??? Ma a centrocampo chi copre un po’, chi contrasta? Quanto meno, con un modulo del genere, io avrei inserito Addae, ma è una mia idea.
In ogni caso, dopo che si è lavorato fino ad ora su un modulo, a campionato iniziato, non si possono fare ancora esperimenti, perchè non ce lo possiamo permettere. Può essere un modo da utilizzare a partita in corso, se devi recuperare, ma non possiamo non avere ad oggi, un’idea precisa di gioco.
Questo purtroppo a Vivarini glielo devo rimproverare.
Io sono uno di quelli che predica pazienza e Dice! Che c’è da attendere, però dall’altra parte mi devi far vedere che hai delle idee chiare e si lavora su quelle e a sto punto mi devi far vedere anche qualche progresso.


Luca Ascoli centro 09 Settembre 2018 14:18

Che tristezza constatare che c'è una parte si gente avversa alla nuova società, soprattutto gente che spera le cose vadano male per tirare fuori la testa. Cercano di far credere di essere preoccupati per la squadra in realtà godono e innescano polemiche.
Sarò sempre con l'Ascoli calcio non con il canadese


peppe 09 Settembre 2018 14:50

Gigi prossimo allenatore dell'Ascoli.............la faccia come il.......che coraggio


Massi70 09 Settembre 2018 14:55

Bravo Gigi,condivido. Aspettiamo......


IO 09 Settembre 2018 15:23

È già, fino a 2 mesi fa si contestava per amore della squadra, ora se dici qualcosa di una squadra che a metà settembre ha vinto solo con due squadre dilettantistiche, sei un menagramo che non aspettava altro.


pier 09 Settembre 2018 15:26

Penso ci sia troppo scetticismo vi ricordo che il vero mercato e' iniziato dopo la partita con la viterbese con gli ultimi giocatori sono arrivati in settimana e l'amichevole di ieri è servita soprattutto a far giocare un po' tutti e far prendere minutaggio agli ultimi arrivati. Il mister sta lavorando alacremente per cercare di trovare il migliore assetto ci vuole pazienza va bene che alla fine conta solo il risultato però diamogli tempo di lavorare . La squadra e i giocatori ci sono secondo me è più una faccenda di condizione di giocatori che non si sono allenati al cento per cento e poi dire che in un campionato a 19 retrocediamo sicuro non esiste rischiano tutte le squadre allo stesso modo essendo un campionato molto equilibrato. Siamo in ritardo sicuramente ma non scarsi come il momento attuale può far sembrare . Io rispetto le vostre opinioni ma il campionato e' appena iniziato ed essendo innamorato di questa squadra voglio poter sperare il meglio per essa d'altronde tutti sti squadroni in b non ne vedo . Insomma sono fiducioso in fondo il campionato deve ancora iniziare..


Gigi 09 Settembre 2018 15:43

Peppe, mi dici per favore che cavolo vuoi e che cos’è che non ti va bene? E soprattutto l’ultima Frase, scusa, ma non la capisco, se gentilmente me la vuoi spiegare.
Io al contrario di altri, ho argomentato quello che secondo me non va, fallo pure tu invece di dire o non dire.


Max 09 Settembre 2018 15:51

Peppe ognuno esprime liberamente la sua opinione e non vedo il motivo per cui tu debba offendere, forse non ne hai di opinioni ? Sono d'accordo in parte con Gigi, e ripeto perché l'ho già scritto, che sono stati comprati giocatori che calcano i palcoscenici della B da anni, non si può dichiarare che li fa giocare tutti per conoscerli, perché dovrebbe già conoscerli a memoria e che deve partire da un 11 titolare e un modulo base e da lì creare amalgama facendo partite amichevoli.


peppe 09 Settembre 2018 17:47

E' vero si possono esprimere le proprie opinioni, ma non avere la presunzione di dare consigli di come fare giocare la squadra all'allenatore , siamo solo alla seconda giornata di campionato, squadra quasi totalmente nuova, giocatori arrivati da pochi giorni, dico solo un pò di pazienza che sicuramente i risultati arriveranno, non si può subito criticare, stiamo già creando malumori , bisogna solo tifare.


Max 09 Settembre 2018 18:42

Così mi sei più simpatico peppe.....
Non credo sia presunzione, ognuno vede le cose e soprattutto il calcio a modo suo, ognuno qui dice la sua su allenatori, giocatori, tifosi etc etc
Ognuno ha la sua ricetta che condivide con gli altri, nessuno di noi ha fatto il corso a coverciano e la presunzione di allenare, ma ognuno ha il piacere o la voglia di esprimere la sua idea su come far finalmente ritornare lAscoli ai fasti di un tempo.


Roby da Ascoli 09 Settembre 2018 20:44

Calmiamoci cari tifosi queste amichevoli dicono poco.in questo periodo molte squadre stentano chi vince all'ultimo secondo o pareggia.C'è qualche infiltrato che mette zizzania.abbasso la Samb.


Luigi 1960 09 Settembre 2018 20:57

Noto che alcuni tifosi sono molto impazienti verso questa squadra e l'allenatore. Ricordo però che di questi tempi nello scorso campionato si era invece molto più indulgenti e comprensivi nei confronti della squadra (scarsa) e degli allenatori (grande incognita).
Io continuo ad aver fiducia in Vivarini e nei calciatori che compongono l'attuale rosa. Sul fatto che Vivarini abbia sperimentato un nuovo modulo a Pesaro non ci trovo niente di allarmante. Secondo me non è sintomo di idee poco chiare, ma semplice sperimentazione per vedere all'opera tutti i ragazzi in un gioco con un modulo più offensivo. Le amichevoli con squadre di un certo livello sono occasioni preziose per saggiare la duttilità di gioco e aumentare il minutaggio di tutti i ragazzi a disposizione. Nell'intervista di fine gara penso che Vivarini faccia intendere che con il nuovo modulo con Ninkovic trequartista si debbano trovare nuovi equilibri a centrocampo e nel reparto arretrato in chiave difensiva. Diamo tempo all'allenatore e ai ragazzi di trovare le giuste sintonie e intese di gioco e pensiamo a sostenere la squadra. Per questo mi trovo d'accordo con quanto affermato da peppe e da pier.
Un saluto a tutti.


Paolo65 10 Settembre 2018 00:35

Ho visto le immagini e letto i commenti poco fa.
Come si fa a non criticare una prestazione del genere, anche se è un amichevole?


REZA 10 Settembre 2018 08:41

luigi vediamo con lecce cosa fa poi ci parliamo di questo allenatore.ho paura prima che aggiusti la squadra arriviamo fine alla andata.e sara troppo tardi come l alto anno .ma questo anno non ce piu cosmi a salvarci e cosa facciamo chiamiamo magari LORENZO CAPRO.


Ascoli Cosmico 10 Settembre 2018 10:44

È ridicolo guardare una partita del genere ma va bene così perché queste partite servono per provare soluzioni diverse.....aspetto la partita con il Lecce, li non possiamo sbagliare.....capito me. Vivarini?


Pippo 10 Settembre 2018 14:59

Voglio provare a dire la mia sulla gestione Delle amichevoli; io penso che una squadra rodata con schemi che funzionano e giocatori "titolari" più o meno definiti possa permettersi di far ruotare un po' tutti e provarli tutti ma in un sistema di gioco consolidato. Ma per noi che non abbiamo ancora nulla stiamo ancora a provare 50 giocatori e 7 sistemi di gioco? Cioè noi facciamo a settembre quello che si fa in ritiro? Allora è vero che Vivarini non ci sta capendo nulla e se è vero frà un po' saranno i giocatori, perché lo sappiamo tutti che spesso succede così, che faranno in modo di mandarlo via, come a Empoli, e sarà tardi per lui e per noi.


Luigi 1960 10 Settembre 2018 18:56

Pippo, è vero che una squadra rodata può permettersi di far ruotare i giocatori e provare nuovi schemi in occasioni delle amichevoli. Però tutti sappiamo del ritardo che si è accumulato nella costruzione della squadra e nella preparazione pre-campionato a causa del passaggio di proprietà della Società. Vivarini sta quindi affrontando una situazione anomala e difficile e dovrebbe quindi essere lasciato tranquillo. Ascoli, purtroppo non è ancora una squadra rodata ed è stata completamente rinnovata. Ha comunque una buona rosa, sia in qualità che in quantità. Affermare che Vivarini non ci sta capendo nulla mi sembra esagerato. Non sarà forse che a volte noi tifosi vogliamo capirci troppo?


peppe 10 Settembre 2018 20:22

Sante parole Luigi 1960


Pippo 10 Settembre 2018 22:48

Luigi 1960
Il ritardo, che poi è di una settimana dieci giorni, lo capisco bene e giustifico che nelle prime uscite non si sia visto praticamente nulla. La situazione però dopo due mesi dovrebbe essere più definita, ovviamente non perfetta, ma almeno più definita nello schema da attuare e nella gran parte dei titolari altrimenti, ripeto, vuol dire che sono stati commessi degli errori nella scelta degli uomini o della loro guida e senza retorica ti dico che spero fortemente in una trasformazione radicale anche se la mia discreta età e memoria storica non ricorda succitate trasformazioni.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni