Caos Serie B, Malagò allunga ancora i tempi. “Vediamo cosa accadrà Martedì o Mercoledì...”

Redazione Picenotime

09 Settembre 2018

Giovanni Malagò

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato del caos legato al campionato di Serie B in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni chiamato a decidere, nella giornata di Martedì 11 Settembre, se confermare o meno l'attuale format a 19 squadre.

"I ricorsi sulla Serie B? Sbagliato dare giudizi, vedo che tanti altri lo fanno, io invece ho grande rispetto. Vediamo cosa accadrà Martedì o Mercoledì. Vorrei pensare che sia un ulteriore elemento di riflessione e serietà proprio per la complessità della materia. Questo fa onore a chi ha voluto valutare il più possibile sulla decisione da prendere - ha dichiarato Malagò, come riporta l'Ansa -. Non ho mai commentato una sentenza o un giudizio da parte della giustizia sportiva. Sapete che c’è una dinamica di laicità e indipendenza. Ricordo a chi ci ascolta, che così come l’antidoping Nado Italia, il Collegio di Garanzia non è del Coni ma dello sport, c’è tutta una dinamica su cui il Coni è semplicemente spettatore”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni