• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Beretta: “Col 4-3-1-2 possiamo verticalizzare di più. Lecce gioca bene”

Ascoli Calcio, Beretta: “Col 4-3-1-2 possiamo verticalizzare di più. Lecce gioca bene”

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 settembre 2018

Il 26enne attaccante dell'Ascoli Calcio Giacomo Beretta ha parlato al nostro microfono nella sala stampa di Corso Vittorio Emanuele a tre giorni dal match interno contro il Lecce valevole per la terza giornata di Serie B. Proprio con la squadra salentina, nella stagione 2013/2014, collezionò 30 presenze e 6 reti tra campionato di Serie C e playoff.




Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Beretta riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio: "In questi giorni stiamo lavorando molto intensamente, sto bene fisicamente, la squadra è viva e non vede l'ora che arrivi sabato quando proveremo ad ottenere il risultato pieno. In queste prime due giornate di campionato ho visto un Ascoli vivo, con un grande spirito anche se abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato; siamo pronti. Il gol? Mi manca tanto. Se esulterò in caso di rete? Non credo, ho troppi bei ricordi dell'esperienza di Lecce. Sarà la mia prima volta da ex, una bella emozione. Il Lecce è un'ottima squadra, gioca un buon calcio, Liverani è un tecnico preparato. Da temere ci sono Falco, giocatore che conosco molto bene per averci giocato nelle nazionali giovanili,  ma anche La Mantia e Pettinari. Sono calciatori che in qualunque momento possono fare la giocata. Col nuovo modulo che abbiamo provato mi sto trovando bene, noi attaccanti abbiamo più libertà di movimento e possiamo verticalizzare di più. La coppia d'attacco ideale per l'Ascoli? Sarà il Mister a scegliere la formazione migliore per affrontare il Lecce, in avanti ci possiamo alternare bene tutti. Con Ardemagni penso di potermi integrare bene, è arrivato da circa un mese e quindi le prime due partite di campionato ci sono servite anche per conoscerci. Ninkovic? La sua condizione sta migliorando, è un giocatore forte che può darci tanta qualità.  La B a 19 squadre? Non spetta a noi giudicare".



Giacomo Beretta

Giacomo Beretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Domenico Petruzzelli
mercoledì 12 settembre 2018

Sveegghiete Beretta ! hai sbagliato 41 appoggi su 41 , e non sei riuscito a tenere una palla spalle alla porta, sei meglio di così speriamo il nuovo modulo ti aiuti, vai Toro sbloccati presto che se Ninkovic Ngombo e Ardemagni entrano in forma il posto da titolare lo rivedi a Maggio...


vincenzo
mercoledì 12 settembre 2018

Vai Jack, domenica segna e esulta dai!


Abbasso i pesciari
mercoledì 12 settembre 2018

Io rimango del parere che l'ultima parola la detta il campo ,fin d'ora hai dimostrato poco ,forza Ascoli


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.