• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: grande successo per la ''Cena Bianconera'', sono 350 le adesioni

Ascoli Calcio: grande successo per la ''Cena Bianconera'', sono 350 le adesioni

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 settembre 2018

Si è svolta questa sera la riunione organizzativa di tutti i gruppi della tifoseria dell'Ascoli in preparazione della "Cena Bianconera" che si svolgerà nella serata di Venerdì 14 Settembre, a partire dalle ore 21:00, all'Hotel San Paolo (presso l'Ippodromo) a Piane di Montegiorgio. 

Alle ore 22:00 di stasera sono 350 le adesioni per l'evento ideato dal comitato organizzatore della terza edizione della Festa del Picchio in collaborazione con tutti i club bianconeri del Piceno ed oltre. Hanno confermato la loro presenza il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli (accompagnato dai famigliari e dai più stretti collaboratori), il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni ed i massimi dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele.



© Riproduzione riservata

Commenti

Mario 69
giovedì 13 settembre 2018

Questo forse non centra nulla ma ricordo che ai tempi d'oro dell'Ascoli da quelle parti a venire in Ascoli alla partita veniva davvero tanta gente, onore a loro!


randello bianconero
giovedì 13 settembre 2018

GRAZIEFRATELLI FERMANI MACERATESI ANCONETANI SANGIORGESI CUPRENSI GROTTAMMARESI VALLATA DEL TRONTO VALVIBRATA..voi siete i migliori tifosi del Picchio perché perennemente in trasferta anche quando si gioca IN ASCOLI!!! Siete il nostro orgoglio!


San Marco
giovedì 13 settembre 2018

Semplicemente STRAORDINARI.....!! GRAZIE FRATELLI BIANCONERI. Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.