• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Se sei tifoso e non sottoscrivi l'abbonamento, di cosa parliamo?”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Se sei tifoso e non sottoscrivi l'abbonamento, di cosa parliamo?”

di Redazione Picenotime

giovedì 13 settembre 2018

Quando mancano poche ore alla chiusura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018/2019 (termine ultimo le ore 20:00 di Venerdì 14 Settembre), il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce con un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele sarà presente domani sera alla "Cena Bianconera" all'Hotel San Paolo a Piane di Montegiorgio insieme a famigliari, collaboratori, al presidente Giuliano Tosti, all'azionista Gianluca Ciccoianni ed a 350 tifosi che hanno già aderito all'iniziativa ideata dal comitato organizzatore della terza edizione della Festa del Picchio in collaborazione con tutti i club bianconeri del Piceno ed oltre.



Rispondendo sempre su Facebook a domande dei tifosi il patron bianconero ha poi aggiunto: "Non saremo di passaggio ad Ascoli. Chiediamo un abbonamento per tifoso. Non credo di aver chiesto la luna, comunque faremo bene lo stesso. Stiamo lavorando anche allo stadio. Non conosco tante curve di stadi di serie B coperte. Anche sulle problematiche dello stadio, per far sì di averlo adeguato, stiamo lavorando con grande disponibilità di tutto il Comune, tecnici, giunta e sindaco compreso. Chi non può abbonarsi si senta pure esonerato, dal messaggio ovviamente, un abbonamento costa quanto 9 biglietti, anche se non ci sarete a metà delle gare è comunque conveniente!. Ci avete chiesto di "liberarvi" e questo anno ad un giorno dalla chiusura siamo a meno 100 dallo scorso anno? Un po’ pochino no? Cosa ne pensate? Ovviamente ora dobbiamo iniziare a carburare alla grande e poter giocare ad armi pari contro tutti. Forza Ascoli! ". 

CLICCA QUI PER DATO ABBONAMENTI AGGIORNATO ALLE ORE 19:00 DI GIOVEDì 13 SETTEMBRE


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Mandrillo
giovedì 13 settembre 2018

Ha pienamente ragione. In molti non si meritano nulla


LORENZO CAPRO'
giovedì 13 settembre 2018

CARO PATRON HAI PIENAMENTE RAGIONE , ABBI FEDE GLI ASCOLANI TI VOGLIONO BENE E HANNO CAPITO CHE CI RIPORTERETE IN SERIE A. NE SONO SICURO.... PERÒ PURTROPPO MOLTI NON SI ABBONANO PER IL FATTO CHE NON CI SONO SETTORI DISPONIBILI ALLO STADIO, BASTAVA AVERE GIÀ LA TRIBUNA COPERTA E LA CURVA NORD CHE FACEVAMO TRANQUILLAMENTE 5000 ABBONATI , HO DIVERSI AMICI CHE NON SONO MALATI COME ME ( però tifosi) CHE ANDRANNO IN CURVA NORD , UNA VOLTA PRONTA. INTANTO GODITI 5/6 MILA MALATI SABATO, SE LE COSE ANDRANNO BENE SAREMO CAPACI DI ANDARE ANCHE IN 15000,FIDATI. GIULIANO TOSTI SA' DI COSA È CAPACE L'ASCOLANO, MA CI VUOLE PAZIENZA.


commercialista
giovedì 13 settembre 2018

non vorrei che gli sforzi fatti in campagna acquisti fossero stati fatti sulla base di aspettative di incassi al botteghino alti che poi non sembrano, allo stato, raggiungibili...


In totale ci sono 56 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.