Ascoli Piceno, presentata la seconda edizione di ''Bike Mon Amour''

Redazione Picenotime

13 Settembre 2018

Questa mattina, nella sala Ceci della Pinacoteca di Ascoli Piceno, è stata presentata la seconda edizione di "Bike Mon Amour", in programma ad Ascoli Piceno Sabato 15 e Domenica 16 Settembre. Un evento, organizzato dall'Associazione Kronos Turismo Collettivo, volto alla promozione turistica e a riscoprire le bellezze della città e del suo territorio. Un vero e proprio tuffo nel passato all'insegna delle bici old style e dell'abbigliamento d'epoca. 

Nella sala Cola d'Amatrice e nei negozi del centro storico ci sarà il museo diffuso, in piazza Ventidio Basso l'esposizione di bici mountain bike e da strada, gimkana in bici, caccia al tesoro di pezzi utili per realizzare una bici, acrobazie con bicicletta. In piazza Arringo e al Chiostro di San Francesco mercatini, rivenditori, riparatori ed espositori. La manifestazione si concluderà Domenica 16 Settembre in Sala Cola dell'Amatrice con le premiazioni.

Hanno partecipato alla conferenza stampa: il viicesindaco Donatella Ferretti, Alberto Iachini e Maria Ragionieri dell'Assocazione Kronos Turismo Collettivo, il collezionista ed esperto in restauro Armando Armandi, Lorenzo Monti collezionista di bici vintage, Giulio Fazzini di Brians' Bike Shop, i ceramisti Walter Alessi e Antonella Guidotti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni