• Ascoli Time
  • Ascoli-Lecce, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e giallorossi

Ascoli-Lecce, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e giallorossi

di Redazione Picenotime

venerdì 14 settembre 2018

Ascoli e Lecce si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel contesto della terza giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono a caccia della prima vittoria: per i bianconeri un pari col Cosenza e una sconfitta a Perugia, per i giallorossi due pareggi (subiti sempre in rimonta) con Benevento e Salernitana. 

Mister Liverani deve rinunciare all'acciaccato Riccardi e al lituano Dubickas, da poco rientrato rientrato dagli impegni con l'Under 21. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Vigorito in porta e la retroguardia composta da Fiamozzi, Lucioni, Meccariello e l'ex Calderoni. A centrocampo spazio a Petriccione, Arrigoni e Scavone con Mancosu a supporto delle punte Falco e Pettinari. Nelle prime due gare di campionato il Lecce ha realizzato 5 reti: doppiette per Falco e Mancosu e gol di Fiamozzi. (CLICCA QUI PER VIDEO LIVERANI PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Carpani, Ngombo, Coly e Ingrosso. Inserito in lista anche Troiano seppur non al meglio per un affaticamento muscolare. Il tecnico bianconero è orientato a varare dal primo minuto il 4-3-1-2 con Lanni favorito su Perucchini per giocare tra i pali. In difesa spazio a Laverone, Brosco, Padella (in vantaggio su Quaranta) e D'Elia, con Casarini in cabina di regia coadiuvato da Frattesi e Cavion. Sulla trequarti pronto ad agire Baldini alle spalle di Ninkovic e Ardemagni (quest'ultimo in ballottaggio con Beretta). (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Padella, D'Elia; Frattesi, Casarini, Cavion; Baldini; Ninkovic, Ardemagni. A disposizione: Perucchini, Bacci, Valentini, De Santis, Quaranta, Addae, Valeau, Zebli, Kupisz, Parlati, Beretta, Ganz. Allenatore: Vivarini


LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; Falco, Pettinari. A disposizione: Bleve, Cosenza, Venuti, Bovo, Lepore, Tabanelli, Haye, Marino, Palombi, Tsonev, Torromino, La Mantia. Allenatore: Liverani


Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini 




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.60


Pareggio: 2.85


Vittoria Lecce: 3.05


Ascoli-Lecce

Ascoli-Lecce

© Riproduzione riservata

Commenti

mattia
venerdì 14 settembre 2018

Fino a che l'allenatore non si decide a far giocare Addae,saranno uccelli senza zucchero...