• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, grande entusiasmo alla “Cena Bianconera”. Le voci di Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

Ascoli Calcio, grande entusiasmo alla “Cena Bianconera”. Le voci di Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

di Redazione Picenotime

sabato 15 settembre 2018

Oltre 350 tifosi hanno partecipato stasera alla "Cena Bianconera" all'Hotel San Paolo a Piane di Montegiorgio. Tantissimo entusiasmo per l'evento ideato dal comitato organizzatore della terza edizione della Festa del Picchio in collaborazione con tutti i club dell'Ascoli del Piceno ed oltre. Non hanno fatto mancare la propria presenza il patron Massimo Pulcinelli (accompagnato da moglie, figli e dalla sorella Roberta), il suo collaboratore Massimo Faenza, il presidente Giuliano Tosti (accompagnato dalla moglie), l'azionista Gianluca Ciccoianni e la responsabile del marketing della Bricofer e dell'Ascoli Susi Galanti. 

Nel contesto di una bellissima serata caratterizzata da cori, aneddoti, scambi di maglie e gagliardetti e tanta passione, hanno parlato al nostro microfono Massimo Pulcinelli, Giuliano Tosti, Gianluca Ciccoianni e Paolo Santini, quest'ultimo in rappresentanza di tutti i tifosi bianconeri del Fermano.




Cena Bianconera - Piane di Montegiorgio

Cena Bianconera - Piane di Montegiorgio

© Riproduzione riservata

Commenti

marco t
sabato 15 settembre 2018

Abbiamo una grande società, cena stupenda ieri sera, grazie ancora una volta a Piceno Time per il servizio, ci siete sempre e siete fondamentali per noi!


asnkvola
sabato 15 settembre 2018

Qua si parla di play off? Ho visto Venezia -Benevento,lì si può parlare di alta classifica,noi ancora siamo un cantiere aperto e abbiamo delle attenuanti ma il gioco ancora non si è visto,il campionato a 19 non perdona,chi si trova sotto a dicembre saluta la serie B.


quinto decimo
sabato 15 settembre 2018

Emozionante, sempre Forza Ascoli Calcio!!!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.