Ascoli Piceno, il sodalizio Storm Ubique Basket lancia anche la squadra femminile

Redazione Picenotime

15 Settembre 2018

Il sodalizio ascolano cestistico Storm Ubique Basket annuncia ufficialmente la creazione di una squadra femminile a partire dalla stagione sportiva 2018/2019. 

"1992. Un gruppo di amici si ritrova intorno a un tavolo di una birreria per dar vita ad una società che consenta loro di condividere sul campo la passione per la pallacanestro. Idee semplici ma fondamentali per un rapporto duraturo che tutt'oggi ci tengono uniti - dichiarano i dirigenti dello Storm Ubique Basket -. 2018. Un gruppo di amici si ritrova intorno a un tavolo di una pizzeria per condividere i propri ideali anche con il gentil sesso. Era nell'aria. I buoni rapporti erano sotto gli occhi di tutti già da diversi anni. Ora è il momento di ufficializzare la cosa. Gli Stormentieri tutti sono lieti di annunciare la nascita della sezione femminile: Le Stormentiere. Questo primo anno servirà come rodaggio e arruolamento, ma parte già forte dello storico gruppo delle ragazze che in passato hanno calcato i parquet della serie B. Per loro, e per chiunque voglia mettersi in gioco, abbiamo riservato uno spazio per gli allenamenti presso il Palabasket di via Spalvieri, ogni giovedì dalle ore 21 alle ore 22,30 - aggiungono i dirigenti -. L'obiettivo di quest'anno, sotto la sapiente guida del nostro consigliere/co-fondatore, coach Egidio Vitelli, è mantenere vivo il gruppo femminile, farlo crescere, consolidarne i rapporti, per poi partecipare il prossimo anno ad un campionato federale. Invitiamo pertanto tutte coloro che volessero mettersi in gioco a contattarci. Alle ragazze va il nostro ringraziamento per aver sposato i nostri ideali, a noi la soddisfazione di averle in società, a tutti la consapevolezza che la passione per la pallacanestro femminile ascolana (e la sua pratica) non ha limiti". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni