Ascoli-Lecce 1-0, la voce di Vivarini post gara

di Redazione Picenotime

sabato 15 settembre 2018

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto 1-0 con il Lecce nella terza giornata di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Vivarini riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio: "Era indispensabile questa vittoria, la volevamo e l'abbiamo cercata con determinazione, umiltà, applicazione e spirito di sacrificio. E' venuta fuori una gara contratta e difficile. L'Ascoli da tanti mesi non vinceva in casa e siamo contenti anche per questo.  E' stata una gara non giocata al meglio da noi, ma la voglia di fare risultato, unita alla paura di non vincere, ci ha fatto essere contratti, poi anche il campo non ha facilitato il gioco. L'infortunio muscolare di Lanni? Mi dispiace perché aveva fatto una gran bella parata, deciso sulla palla, speriamo non sia nulla di grave così come per Padella. Il gol? Era importante che Ardemagni si sbloccasse, ha dimostrato grande applicazione perché a fine partita faceva anche il terzino. Dedichiamo la vittoria a Luca della AirFire  scomparso due settimane fa".


Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
sabato 15 settembre 2018

Bravo mister.


San Marco
sabato 15 settembre 2018

Vittoria Fondamentale... !! Grazie Mister, Grazie Ragazzi, Grazie Societa' Ascoli Calcio, Grazie Pubblico, Grazie Grandissima Curva Sud. A mio avviso siamo ancora al 50%,abbiamo quindi enormi margini di miglioramento. Sempre ForzaAscoli.


LORENZO CAPRO'
sabato 15 settembre 2018

MISTER SEI MOLTO PREPARATO , LA SQUADRA È STATA COMPLETAMENTE RINNOVATA E QUINDI CI VUOLE TEMPO PER VEDERE IL VERO ASCOLI. ABBIAMO TUTTE LE COMPONENTI PER INIZIARE UN CICLO VINCENTE, SOCIETÀ FORTE E AMBIZIOSA, SQUADRA FORTE, ALLENATORE BRAVO E GRANDISSIMA TIFOSERIA, QUINDI SE DUE PIU DUE FA' QUATTRO , FINALMENTE DOPO TANTI ANNI RIVEDREMO IL CALCIO SPETTACOLO AL DEL DUCA.


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.