• Serie B
  • Serie B 3° turno: nelle partite del Sabato terza vittoria di fila per il Cittadella

Serie B 3° turno: nelle partite del Sabato terza vittoria di fila per il Cittadella

di Redazione Picenotime

sabato 15 settembre 2018

Nelle gare del Sabato del terzo turno di Serie B il Cittadella non si ferma ed infila la terza vittoria di fila confermandosi al primo posto in classifica a punteggio pieno in solitaria. I veneti battono il Cosenza grazie alla doppietta di Iori nella ripresa, siglata dal dischetto, mentre i silani non sono riusciti a trovare la via del gol nonostante la verve di Tutino. Lombardia di rimonta per il Pescara che, dopo il pareggio in extremis a Cremona al primo turno, si ripete a Brescia con Monachello che a due minuti dalla fine salva Pillon dopo il vantaggio iniziale delle rondinelle targato Morosini. Successo importante anche per l’Ascoli che batte il Lecce grazie al suo bomber Ardemagni e trova il primo successo della stagione. Fa festa anche la Cremonese che allo "Zini" supera 2-0 lo Spezia grazie ad un rigore di Terranova e alla rete di Brighenti nei primi 21 minuti.


3° TURNO SERIE B: VENEZIA-BENEVENTO 2-3, CITTADELLA-COSENZA 2-0, ASCOLI-LECCE 1-0, BRESCIA-PESCARA 1-1, CREMONESE-SPEZIA 2-0, VERONA-CARPI, SALERNITANA-PADOVA, FOGGIA-PALERMO, LIVORNO-CROTONE (riposa PERUGIA)


CLASSIFICA

9 CITTADELLA

5 PESCARA

5 CREMONESE

4 PADOVA

4 VERONA

4 PERUGIA

4 BENEVENTO

4 ASCOLI

3 VENEZIA

3 SPEZIA

3 CROTONE

2 PALERMO

2 LECCE

2 SALERNITANA

2 BRESCIA

1 COSENZA

0 CARPI

0 LIVORNO

-5 FOGGIA*

*Foggia 8 punti di penalizzazione

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: BENEVENTO-SALERNITANA, LECCE-VENEZIA, CROTONE-VERONA, PALERMO-PERUGIA, CARPI-BRESCIA, PESCARA-FOGGIA, SPEZIA-CITTADELLA, COSENZA-LIVORNO, PADOVA-CREMONESE (riposa Ascoli)


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci