Castorano, s'inaugura l'esclusivo ''Club Scuderia Ferrari''

redazione picenotime.it

15 Settembre 2018

All’insegna dell’hashtag #liveyourferraripassion la prossima domenica 23 settembre in piazza Umberto I a Castorano avrà luogo l’attesissima inaugurazione dell’esclusivo Scuderia Ferrari Club, “The Official Ferrari Passion”, l’unico riconosciuto dalla Casa di Maranelli nella provincia di Ascoli Piceno.

A rendere noto l’appuntamento è il presidente del club Ivan Ameli. Il programma della manifestazione prevede vari momenti. Il ritrovo nella piazza è previsto alle ore 9 per possessori di Ferrari, soci di altri Club Ferrari ed appassionati del Cavallino Rampante ed alle 9.30 si terrà l’iscrizione dei partecipanti. Alle 10 l’evento si sposterà in Comune dove il  Sindaco Daniel Ficcadenti, ferrarista da sempre, consegnerà ufficialmente le chiavi della sede.

L’inaugurazione vera e propria è prevista per le 10.30 in centro storico con il brindisi con i vini delle varie cantine castoranesi. Il giro turistico con pit stop ad Offida prenderà il via alle 11.30 ed a seguire si terrà il banchetto presso l’Hotel ristorante “Il Casale” a Colli del Tronto. Per tutti coloro che volessero ulteriori informazioni è attivo sia un contatto telefonico al 333.6836736 che via mail castorano@scuderiaferrari.club. Già si odono i rombi dei magnifici motori Ferrari. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni