Ascoli-Lecce 1-0, la voce di Ardemagni post gara

Marco Amabili

15 Settembre 2018

Matteo Ardemagni

L'attaccante (oggi capitano) dell'Ascoli Matteo Ardemagni ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto 1-0 con il Lecce nella terza giornata di Serie B.



Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Ardemagni riportate dal sito ufficile dell'Ascoli Calcio: "Per un attaccante il gol è una medicina fondamentale e oggi è stata un'emozione unica segnare"  - ha dichiarato Ardemagni a fine gara in sala stampa e poi, rivolgendosi a Laverone, che gli era seduto affianco, ha detto: "E stasera paghi tu la pizza". "L'intesa con Laverone è grande perché ci conosciamo da tempo" - ha proseguito l'attaccante - "Conosce bene i miei movimenti e io so dove mi passerà la palla e così è stato anche oggi in occasione del gol; abbiamo ottenuto tre punti importantissimi. La trattenuta sul gol? C'è stato un contrasto, ma come tanti altri che ho subito nel corso della gara e non sono stati fischiati  nonostante il guardalinee fosse a un metro di distanza. Con Meccariello ci siamo sempre scontrati a livello fisico. Sul gol ho preso il tempo sul primo palo, dove Laverone mi aveva messo la palla. La dedica è per il capitano che oggi non è potuto essere dei nostri".



© Riproduzione riservata

Commenti (13)

Cuore bianconero 15 Settembre 2018 19:03

Vai bomber avanti tutta forza Ascoli


Gae52 15 Settembre 2018 19:08

Erano tanti anni che non vedevamo così tanta determinazione e voglia di vincere. Erano tanti anni che non avevamo un centravanti di questa possenza e qualità che poi al 95’ rientra per contrastare e prendersi le punizioni.... AVANTI COSÌ!


fra61 15 Settembre 2018 19:33

Meravigliosoooook
Vi vogliamo cosi
Matteo'
Guerriero instancabile


San Marco 15 Settembre 2018 19:48

Vittoria pesantissima e meritata. Oggi sugli scudi metterei in primis il Bomber, e poi Laverone, Ninkovic, Valentini, D'Elia, Cavion e Beretta che con il suo ingresso ha stravolto i piani difensivi dei salentini. Ora con due settimane davanti abbiamo la possibilita' di rodare ancor di piu' i meccanismi voluti dal nostro Mister. Pubblico e soprattutto Curva Sud da brividiiii...!! Sempre ForzaAscoli.


LORENZO CAPRO' 15 Settembre 2018 20:07

NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE FOSSI COSI FORTE, COMPLIMENTI BOMBER


the punischer 15 Settembre 2018 20:09

GRANDISSIMO BOMBER
OGGI HAI MESSO SUL CAMPO UNA TONNELLATA DI CUORE
CONTINUA COSI
AVANTI PICCHIO


asnkvola 15 Settembre 2018 20:58

ARDEMAGNI= GOAL ASSICURATI..........


Rob mal 15 Settembre 2018 20:59

Urrrraaaaaaaaa


stefan 16 Settembre 2018 02:01

se avessimo vinto senza un tuo gol saresti stato comunque il migliore in campo , ci hai impressionati tutti , hai lottato fino all' ultimo secondo , hai onorato una fascia e rappresentato a pieno lo spirito guerriero dei tuoi tifosi!!! Grande Matteo !!!! complimenti!


Gianrico Ranalli 16 Settembre 2018 09:46

Esperienza e classe da vendere per Ardemagni e si vedono, poi è anche ottimo comunicatore. Grazie di cuore per questa gioia.
Si vola!


fra61 16 Settembre 2018 10:13

Arde' facce sogna' in biancoeneroo


Andrea 1898 16 Settembre 2018 11:49

Il nostro bomber e bandiera in campo. Daje matteo...avanti tutta!


Pippo 16 Settembre 2018 19:48

Si sta sacrificando anche troppo secondo me forse per compensare alcune lacune di squadra speriamo che presto non sia più necessario almeno con questa intensità il campionato è lungo


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni