Ascoli-Lecce 1-0, la voce di Laverone post gara

Marco Amabili

15 Settembre 2018

Lorenzo Laverone

Il terzino destro dell'Ascoli Lorenzo Laverone ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto 1-0 con il Lecce nella terza giornata di Serie B.



Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Laverone riportate dal sito ufficile dell'Ascoli Calcio: "Conosco bene Ardemagni e bei cross glieli ho fatti anche quando giocavamo ad Avellino. E' stato per me un esordio positivo, ancor più per i tre punti ottenuti. Lavoro con la squadra da una settimana e quindi col Mister in questi giorni mi sono confrontato spesso perché aveva timore che non reggessi i 90' e infatti così è stato, ma per 80 minuti penso di aver tenuto bene, ho chiesto un paio di volte il cambio perché sapevo di non averne più e quindi era più intelligente far entrare un mio compagno. Il Mister è stato bravo a gestire i cambi perché due sono stati forzati. Nella fase iniziale del secondo tempo ci siamo allungati un po' e abbiamo perso le distanze, poi siamo riusciti a fare gol e a chiudere la partita. Se il 4-3-1-2 è meglio del 3-5-2? Sono l'ultimo che può dirlo perché da quando sono arrivato abbiamo provato più il secondo modulo che il primo. Lanni? Dispiace per lui, è un elemento fondamentale per noi, spero che non sia nulla di grave e che torni prima possibile in campo".


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

San Marco 15 Settembre 2018 20:08

Gran bel difensore. Bravo Lorenzo.Fra 4/5 partite ci darai ancor piu' soddisfazioni. Sempre ForzaAscoli.


the punischer 15 Settembre 2018 20:13

GRANDE GIOCATORE
CONTINUA COSI


MARIO78 15 Settembre 2018 20:17

Giocatore fortissimo .....bellissimi cross erano anni che non avevamo un terzino destro così forte


Ze 15 Settembre 2018 20:26

Quiste è forte furia


fra61 15 Settembre 2018 21:54

Bravissimo Lorenzo
Una sicurezza
Forza ASCOLI
Avanti tutta


LORENZO CAPRO' 15 Settembre 2018 22:58

GIÀ UNO CHE SI CHIAMA LORENZO È FORTE, VI RICORDO CHE QUANDO È ARRIVATO VI HO SCRITTO CHE ERA UN GRANDE RINFORZO.NO???


stefan 16 Settembre 2018 02:06

Vai Lave!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni