• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, seduta di scarico per i titolari col Lecce. Lieve elongazione per Lanni

Ascoli Calcio, seduta di scarico per i titolari col Lecce. Lieve elongazione per Lanni

di Redazione Picenotime

domenica 16 settembre 2018

Allenamento mattutino quest'oggi per i bianconeri al Picchio Village dopo la vittoria di ieri pomeriggio con il Lecce nella terza giornata del campionato di Serie B. I titolari della sfida di ieri hanno svolto una seduta di scarico; lavoro aerobico per tutti gli altri.

Terapie per Emanuele Padella e Ivan Lanni: quest'ultimo stamane si è sottoposto ad ecografia per valutare l'entità del problema muscolare accusato ieri nel corso della gara coi salentini. L'esame, eseguito dal Dott. Paoletti, ha evidenziato una lieve elongazione del flessore sinistro. Le condizioni saranno monitorate quotidianamente.

Lavoro differenziato per Mackey Ngombo, che dovrà recuperare la condizione atletica dopo lo stiramento al retto del quadricipite destro e per Sidy Keba Coly, che, superato il problema al ginocchio,  sta recuperando il tono muscolare.
La preparazione riprenderà nel pomeriggio di Mercoledì 19 Settembre al Picchio Village alle ore 15:45.

L'Ascoli, dopo il turno di riposo, tornerà in campo Martedì 25 Settembre alle ore 21 allo stadio "Arechi" di Salerno per la quinta giornata di Serie B.



Ivan Lanni

Ivan Lanni

© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
domenica 16 settembre 2018

Ma. Mkombo.... Lo devono operare.....ormai sono 2 mesi... I terapisti non funzionano bene.....


mimì
domenica 16 settembre 2018

Una squadra che deve ancora lavorare tanto per trovare la famosa AMALGAMA dovrebbe approfittare del turno di riposo per poter lavorare, invece mister Vivarini concede 2/3 giorni di vacanza, così si fa bravo.


Albardialbissola
domenica 16 settembre 2018

Premesso che avrei messo titolare Perucchini o parrucchini che dir si voglia perché merita fiducia ed è bravo sono contento della prestazione di lanni...ha dimostrato che c è e si può contare su di lui Grande Ivan


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.