Serie B, Frattini: ''Decisione già in settimana su ripescaggi dopo decreto Tar Lazio''
di Redazione Picenotime
lunedì 17 settembre 2018
Ennesimo cambio di programma sui ripescaggi in Serie B a cui puntano diversi club attualmente iscritti in Serie C (Catania, Novara, Pro Vercelli, Robur Siena, Ternana e Viterbese) le cui gare sono state sospese al momento. La decisione che le riguardava infatti era prevista per l'inizio del mese di Ottobre, ma questa mattina Franco Frattini, presidente del Collegio di Garanzia del Coni, ha annunciato che la decisione potrebbe arrivare già in settimana, ribadendo inoltre la sua posizione a favore del ritorno della serie cadetta a 22 squadre.
“Le parti in causa riceveranno oggi richiesta di rinuncia a tutti i termini affinché io possa convocare il Collegio già in settimana per una decisione sulla Serie B a seguito del decreto Tar Lazio - scrive Frattini su Twitter -. Il Collegio di Garanzia dello Sport dovrà decidere in settimana sul format della B e, se si deciderà per 22 squadre, quali tre hanno diritto. Io ovviamente non ci sarò perché avevo già espresso pubblicamente la mia posizione per la Serie B a 22 squadre”.
© Riproduzione riservata
Commenti
randello bianconero
lunedì 17 settembre 2018
che significa? chi ci capisce è bravo!
Enigma
lunedì 17 settembre 2018
Per me,tutto studiato a tavolino....la serie B sarà a 22...meglio per noi...almeno spero!!! Voglio ridere sui ripescaggi!**
LORENZO CAPRO'
lunedì 17 settembre 2018
VUOL DIRE CHE OGNI PRESIDENTE DELLE SQUADRE CHE CHIEDONO IL RIPESCAGGIO , HA MOSSO PEDINE IMPORTANTI, NONOSTANTE LA FERMA POSIZIONE DELLA LEGA B , IL CAMPIONATO PURTROPPO TORNERÀ A 22 . I POTERI FORTI HANNO VINTO DI NUOVO, MI AUGURO CHE VENGANO RIPESCATE LE RETROCESSE, PERCHÉ SE RIPESCANO IL CATANIA , ALLORA VUOL DIRE TUTTO... CHE PURTROPPO NON SI PUÒ SCRIVERE.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
