Castorano, inaugurazione club Ferrari e nona edizione di ''Vinyl&Vintage''

Redazione Picenotime

18 Settembre 2018

A Castorano, il prossimo 23 Settembre, verrà inaugurato l’unico  club Ferrari riconosciuto dalla Scuderia di Maranello in provincia di Ascoli Piceno.

Il programma della manifestazione prevede, tra i vari momenti, anche un raduno di Ferrari dalle ore 9 del mattino. Il ritrovo in piazza coinvolgerà i possessori Ferrari, anche soci di altri Club Ferrari ed appassionati del Cavallino Rampante. Dalle  9.30 ci si potrà iscrivere al club di Castorano. Alle 10 l’evento si sposterà in Comune dove il Sindaco Daniel Claudio Ficcadenti consegnerà ufficialmente le chiavi della nuova sede.

Poi, alle 10.30, si terrà l’inaugurazione vera e propria e si brinderà con il vino delle varie cantine castoranesi. Il giro turistico con pit stop ad Offida prenderà il via alle 11.30 e a seguire si terrà il banchetto presso l’Hotel ristorante “Il Casale” a Colli del Tronto. 

Per ulteriori informazioni: 333.6836736;  mail castorano@scuderiaferrari.club

Domenica 23 Settembre, sempre a Castorano, dalle 8 alle 24, si potrà partecipare a un vero e proprio viaggio attraverso i movimenti sperimentali di uno dei decenni più importanti italiani, dal fascino intramontabile: gli anni ‘70. Torna la nona edizione di "Vinyl & Vintage" - evento organizzato dall’associazione Radici con il patrocinio del Comune -  che si svolgerà tra Piazza Leopardi e via Roma.

Anche in questa edizione, dalle ore 9  del mattino, ci sarà l’ormai consueto  “Ritrovo auto e moto Vintage Città di Castorano” nato sei anni fa come semplice incontro tra appassionati che oggi vede sfilare tante “vecchie glorie” delle due e quattro ruote.

Alle 11 partirà la passeggiata eno-gastronomica sulle colline Castoranesi con visite in cantine.

Alle 12:30 chi vorrà potrà portare un proprio vinile per farlo ascoltare a tutti (Porta un Disco e Mangia con Noi).

Durante la giornata si esibiranno i gruppi Brass Band, ore 17; FracasSession, ore 18 e i Revolver alle 21. Durante la giornata si potranno visitare espositori di abbigliamento, auto, moto e mobili vintage. L’evento si terrà completamente al coperto.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni