• Salute
  • Ascoli Piceno, riscontri molto positivi per le lezioni gratuite di zumba

Ascoli Piceno, riscontri molto positivi per le lezioni gratuite di zumba

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 settembre 2018

Successo ad Ascoli Piceno per il primo appuntamento con le lezioni gratuite di zumba organizzate nell’ambito del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”.

L’iniziativa, organizzata dalla Cooperativa Sociale DLM,  viene realizzata grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, dalla Fondazione Carisap e dalla Commissione regionale per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche (che ha concesso il patrocinio), col supporto tecnico dell’ASD Agor Art (in particolare dell’istruttrice Sara Sirocchi).

Alla prima serata della manifestazione hanno partecipato tante persone di ogni età. Il prossimo appuntamento è fissato per le ore 21 di giovedì 20 settembre presso la scuola media “Massimo d’Azeglio” (Lungo Castellano). Le lezioni andranno avanti fino all’11 ottobre ogni martedì e giovedì.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare l’istruttrice Sara Sirocchi (3335277426 saronza.sirocchi@libero.it), visitare il sito www.cooperativemarche.it nella pagina dedicata al progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno” oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci