Serie B, Balata a Roma per riunione componenti federali. Unità su riforme fondamentali

Redazione Picenotime

20 Settembre 2018

Foto da Legaseriea.it

I presidenti di tutte e sette le componenti federali (leghe, associazioni dei calciatori e allenatori ed arbitri), si sono riuniti oggi a Roma per esaminare e condividere i temi collegati alla prossima Assemblea federale. Presente anche il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata. 

Su alcuni punti programmatici – si legge in in una nota della Lega – relativi a riforme fondamentali e non più rinviabili, si è già raggiunta una sostanziale unità di intenti. I lavori, che si sono svolti in un clima positivo e costruttivo, proseguiranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di raggiungere la più larga condivisione possibile su tutti i temi assembleari.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni