• Serie B
  • Serie B 4° turno: il Verona sorpassa in vetta il Cittadella. Bene Palermo e Pescara

Serie B 4° turno: il Verona sorpassa in vetta il Cittadella. Bene Palermo e Pescara

di Redazione Picenotime

sabato 22 settembre 2018

Le gare del Sabato della quarta giornata di Serie B vedono un sorpasso in vetta alla classifica. Il Cittadella, dopo tre successi consecutivi, rimane in 10 a La Spezia per l'espulsione per proteste al 38' di Panico che scatena tantissime polemiche e nella ripresa viene punito dal decisivo gol di Crimi. Ne approfitta il Verona che passa 2-1 a Crotone con i gol di Henderson e Colombatto (gol rossazzurro nel finale di Firenze. In scia troviamo il Palermo (poker al Perugia con doppietta di Nestorovski e centri di Bellusci e Trajkovski) e Pescara (la decide Gravillone contro il Foggia, i pugliesi sbagliano un rigore con Mazzeo). Il Lecce riscatta il ko di Ascoli superando 2-1 in rimonta il Venezia grazie ad una doppietta di Palombi (secondo gol al 93' dopo il vantaggio veneto siglato da Di Mariano), Castori torna sulla panchina del Carpi pareggiando 1-1 tra le mura amiche contro il Brescia (Arrighini rimette gli emiliani in carreggiata dopo l'autorete di Frascatore, nel finale però Jelenic si fa parare un rigore da Alfonso). Finisce in parità invece l'ultima gara di giornata tra Cosenza e Livorno. Al "Marulla" Tutino porta in vantaggio la squadra di Braglia poi ci pensa Giannetti nel finale ad evitare la terza sconfitta di fila ai labronici. 


4° TURNO SERIE B: BENEVENTO-SALERNITANA 4-0, LECCE-VENEZIA 2-1, CROTONE-VERONA 1-2, PALERMO-PERUGIA 4-1, CARPI-BRESCIA 1-1, PESCARA-FOGGIA 1-0, SPEZIA-CITTADELLA 1-0, COSENZA-LIVORNO 1-1, PADOVA-CREMONESE (riposa ASCOLI)


CLASSIFICA

10 VERONA

9 CITTADELLA

8 PALERMO

8 PESCARA

7 BENEVENTO

6 CROTONE

6 SPEZIA

5 CREMONESE

5 LECCE

5 SALERNITANA

4 PADOVA

4 PERUGIA

4 ASCOLI

3 VENEZIA

3 BRESCIA

2 COSENZA

1 CARPI

1 LIVORNO

-5 FOGGIA*

*Foggia 8 punti di penalizzazione

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: SALERNITANA-ASCOLI, LIVORNO-LECCE, BRESCIA-PALERMO, VERONA-SPEZIA, PERUGIA-CARPI, PESCARA-CROTONE, CITTADELLA-BENEVENTO, CREMONESE-COSENZA, FOGGIA-PADOVA (riposa VENEZIA)


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci