• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Primavera show con il Crotone. Netto 3-0 e punteggio pieno nel girone B

Ascoli Calcio, Primavera show con il Crotone. Netto 3-0 e punteggio pieno nel girone B

di Redazione Picenotime

sabato 22 settembre 2018

Bellissima prova di forza dell'Ascoli al Picchio Village nella seconda giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2. I ragazzi di mister Di Mascio superano con un netto 3-0 il Crotone e rimangono a punteggio pieno. Dopo appena un minuto i padroni di casa passano in vantaggio: cross dalla destra di Rossi, Latella smanaccia non benissimo e Invernizzi a porta vuota mette dentro il più facile dei gol. Continua a premere l'Ascoli con due conclusioni di Sarli, match winner a Perugia, che però non hanno buona sorte. Al 19' va a segno Rossi dopo una bellissima azione personale di Invernizzi ma l'arbitro Angelucci annulla per una posizione di fuorigioco. Nel finale di prima frazione ospiti ad un passo dal pari: cross basso dalla destra di Noce, arriva a rimorchio Ruggiero che con il piattone sfiora il palo. 

Ad inizio ripresa nelle file bianconere c'è Zimbardi al posto di Rossi. Proprio il neoentrato al 54' arriva a tu per tu con il portiere Latella ma calcia incredibilmente fuori. E' un dominio bianconero, al 62' Sarli spedisce a lato il pallone da ottima posizione. In campo anche Capponi per capitan Clerici e al 67' il nuovo entrato sigla il 2-0 con un delizioso pallonetto su puntuale verticalizzazione di Monachesi. Al 78' è un pimpante Monachesi a calare il tris incrociando bene con il sinistro dopo aver saltato nettamente Lonetto. Diventano così 6 i punti in classifica del Picchio in vista del prossimo impegno sul campo del Livorno. 


TABELLINO

ASCOLI-CROTONE 3-0

ASCOLI (4-4-1-1): Novi; Ricciardi, Vignati, Tempestilli (65' Ranalli), Maurizii; Sarli (88' Coulibaly), Clerici (60' Capponi), Scorza, Monachesi; Invernizzi (88' Fermo); Rossi (46' Zimbardi). A disposizione: Colantonio, Gega, Da Col, Pulsoni, Olivieri, Barbetta, Coiro. Allenatore: Di Mascio.

CROTONE (4-3-1-2): Latella; Lonetto, Mariani, Liviera, Rodio; Noce (58' Paparo), Campanile, Senatore (78' Alfano); Sapone (44′ Falzetta); Ruggiero (78' Carbone), Nanni (78' Tripoli). A disposizione: Sorrentino, Panza, Santoro, Riga. Allenatore: Moschella.

Arbitro: Angelucci di Foligno

Reti: 1' Invernizzi, 67' Capponi, 78' Monachesi

Ammoniti: Tempestilli (A)

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-CROTONE 3-0



Ascoli-Crotone

Ascoli-Crotone

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabio
lunedì 24 settembre 2018

Complimenti alla primavera il numero 10 da proprio del tu alla palla ...ottimo elemento .bravi ragazzi per il futuro della prima squadra