• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, buon test per la Ciu Ciu Offida Volley con Ancona e Perugia

Pallavolo femminile, buon test per la Ciu Ciu Offida Volley con Ancona e Perugia

di Redazione Picenotime

domenica 23 settembre 2018

Bella vittoria della Ciu Ciu Offida Volley che si aggiudica meritatamente l'edizione 2018 dell'Offida Cup, torneo precampionato amichevole divenuto ormai un istituzione, superando due formazioni di categoria superiore come Ancona e Perugia. 

Un successo che denota buoni passi in avanti della squadra rossoazzurra, che sta crescendo sia dal punto di vista fisica che nell'intesa tra vecchie e nuove atlete, cercando così di farsi trovare pronta per l'inizio del campionato in programma con la trasferta di Oria.

Entrambi i match sono stati vinti dalle offidane per due a zero, poi Perugia con analogo punteggio ha superato Ancona. In entrambe le gare le formazione rossoazzurra ha dato vita ad un gioco decisamente fluido e concreto, ma inevitabilmente ci sono ancora tante cose da perfezionare e migliorare in vista della partenza. Sabato prossimo un test in trasferta con Recanati e poi il 6 Ottobre ancora un match esterno in quel di Ancona, due valide gare che saranno un termometro della condizione della Ciu Ciu Offida Volley.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci