• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli, dato dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti dell'Arechi

Salernitana-Ascoli, dato dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti dell'Arechi

di Redazione Picenotime

lunedì 24 settembre 2018

L'Ascoli potrà contare sul sostegno di un buon numero di tifoso nel match contro la Salernitana in programma domani sera alle ore 21:00 allo stadio "Arechi" per la quinta giornata d'andata del campionato di Serie B.

Alle ore 20:00 di stasera, Lunedì 24 Settembre, sono infatti 95 i biglietti venduti per il Settore Ospiti dell'impianto campano.  I tifosi dell'Ascoli potranno acquistare il biglietto anche nel giorno di disputa dell’incontro presso la rivendita autorizzata TicketOne n° 96 ubicata c/o il “Bar Pingero” di Salerno - Via S. Leonardo n° 51. Saranno presenti in tribuna anche il patron Pulcinelli, il presidente Tosti e l'azionista Ciccoianni.


Tifosi Ascoli a Salerno (7/10/2017)

Tifosi Ascoli a Salerno (7/10/2017)

© Riproduzione riservata

Commenti

Senigallia BIANCONERA
lunedì 24 settembre 2018

Ottimo risultato di presenza all' Arechi considerando la distanza , l' orario e il giorno lavorativo . Senigallia Bianconera presente !!!!!!


Maurizio
martedì 25 settembre 2018

Complimenti ai super tifosi che saranno sugli spalti dell'Arechi. per una partita di m artedì sera alle 21.00 per tornare la mattina seguente. Grandissimi


San Marco
martedì 25 settembre 2018

Senigallia BIANCONERA. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEE.....!!! Grandissimi i nostri Fratelli Bianconeri. Sempre ForzaAscoli.