• Serie B
  • Serie B, Balata: “Nessuna chiusura verso l'Entella. Da valutare applicabilità decisione Coni”

Serie B, Balata: “Nessuna chiusura verso l'Entella. Da valutare applicabilità decisione Coni”

di Redazione Picenotime

martedì 25 settembre 2018

"Sull'Entella nessun atteggiamento di chiusura, lo abbiamo affermato in consiglio. Abbiamo solo chiesto di capire se quella decisione del Collegio di Garanzia è applicabile e come". Così il presidente della Lega di B, Mauro Balata, sul possibile reintegro della Virtus Entella nel campionato cadetto a seguito della sentenza del Collegio di Garanzia che di fatto retrocede all'ultimo posto dello scorso campionato il Cesena con conseguente salvezza dei liguri che hanno già giocato una partita nel campionato di Lega Pro 2018/2019 vincendo 3-1 con il Gozzano. 

Situazione sempre in stand by perché in attesa del Tar del Lazio, che si riunirà domani per discutere i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli ed eventualmente del Collegio di Garanzia, la cui udienza è fissata al 28 Settembre. "Noi abbiamo un campionato già iniziato e alla quinta giornata - spiega Balata, come riporta l'Ansa -, è ovvio che dobbiamo fare attenzione nel tutelare il valore del nostro campionato. Molti presidenti di B disponibili a giocare a 20? Mi risulta che fossero molto pochi".


Mauro Balata

Mauro Balata

© Riproduzione riservata

Commenti

popolo della piazza
martedì 25 settembre 2018

qui non si tratta di fare contenti i presidenti sig balata ma di fare giustizia, e se esiste una giustizia l'entella merita di ritornare in serie b