• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Primavera torna in campo per la sfida di Coppa con la Salernitana

Ascoli Calcio, la Primavera torna in campo per la sfida di Coppa con la Salernitana

di Redazione Picenotime

martedì 25 settembre 2018

La Primavera Tim Cup entra nel vivo con le gare del primo turno eliminatorio in programma già da oggi con in campo anche le squadre iscritte al Primavera 2.

Primo match nel pomeriggio odierno con il derby veneto Padova-Hellas Verona vinto 2-0 dai gialloblù al Campo Ca’ Grande di Abano Terme. Domani quasi tutte le altre gare con il Bologna che affronta in Cagliari in Sardegna, altro derby veneto invece quello tra Venezia e Cittadella. Il Brescia riceve al Centro sportivo San Filippo l’Udinese mentre il Perugia va a far visita al Livorno. Fari puntati anche su Palermo-Lazio, gara che si preannuncia scoppiettante così come Empoli-Pescara. Trasferta in Emilia per il Frosinone, contro il Sassuolo, mentre la Cremonese va in Liguria per sfidare lo Spezia. Altro match di sicuro interesse è quello tra Sampdoria e Parma senza dimenticare il derby campano tra Napoli e Benevento. Infine, scontro Puglia-Calabria con Cosenza-Foggia e Lecce-Crotone. A chiudere il quadro il derby emiliano del 13 ottobre tra Carpi e Spal.

L'Ascoli di Cetteo Di Mascio, dopo aver vinto i primi due match di campionato contro Perugia e Crotone, sfiderà la Salernitana domani pomeriggio alle ore 15:00 al Picchio Village. In caso di passaggio del turno i bianconeri andrebbero ad affrontare la vincente della gara Livorno-Perugia. 

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA 2018/2019





© Riproduzione riservata

Commenti