• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli 1-1, Mazzarani: “Bravi a reagire. Gol annullato a Vuletich per me era buono”

Salernitana-Ascoli 1-1, Mazzarani: “Bravi a reagire. Gol annullato a Vuletich per me era buono”

di Redazione Picenotime

martedì 25 settembre 2018

Il fantasista della Salernitana Andrea Mazzarani ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Ascoli nella quinta giornata del campionato di Serie B.

"Oggi è mancata un po' di brillantezza - ha detto Mazzarani -. Abbiamo affrontato questa gara con un nuovo modulo e credo che l'abbiamo interpretato anche bene. Dobbiamo sicuramente migliorare alcune cose ed essere più lucidi nella fase di costruzione, abbiamo dimostrato comunque di avere un grande cuore dopo la sconfitta di Benevento e dopo che al primo tiro ci hanno fatto gol, non era facile di certo aggiustare la situazione. Siamo stati bravi a reagire ed il gol annullato nel primo tempo a Vuletich secondo me era buono. Sabato ci aspetto un'altra partita importantissima in casa contro il Verona e dobbiamo riconquistare il nostro pubblico dopo la prestazione di Benevento, faremo di tutto per portare a casa i 3 punti, sappiamo che questa è una piazza esigente che pretende tanto, dobbiamo sudare la maglia ed onorare questa città in particolar modo nell'anno del centenario". 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MAZZARANI POST GARA


Andrea Mazzarani

Andrea Mazzarani

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
martedì 25 settembre 2018

Ma non di' caxxate , oggi vi è andata anche troppo bene !Ascoli calcio , squadra solida! Dopo le 4pere di Benevento.....dovevate solo vincere ! Il fatto che non ce l'avete fatta, dimostra la compattezza dei PICENI !PROVA DI PERSONALITÀ DEI BIANCONERI......E COMPLIMENTI AL MISTER W W ..RINI !


Luca (AP)
martedì 25 settembre 2018

E invece non era buono per niente...