• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 27 Settembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 27 Settembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 settembre 2018

Ascoli

Qualche innocua nube è attesa in transito specie tra il mattino e il pomeriggio mentre queste si andranno a diradare con schiarite man mano sempre più ampie a partire dalla sera. Temperature comprese tra +9°C e +21°C.

Marche

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto, con nuvolosità alta in transito al mattino e al pomeriggio alternata ad ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne. Cieli invece generalmente sereni su tutta la regione in serata e in nottata.

Nazionale

Tempo stabile sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sono attese nubi sparse al mattino specie sulle coste e sulle pianure le quali tenderanno a diradarsi dal pomeriggio lasciando spazio a cieli sereni fin in nottata. Nubi sparse al Centro, con cieli poco nuvolosi al mattino sia sul Tirreno che sull'Adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Maggiori schiarite ad iniziare dal pomeriggio con poi cieli generalmente sereni in serata e in nottata. Giornata all'insegna della generale stabilità al Sud Italia, con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso ma innocuo sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Schiarite man mano sempre più diffuse a partire dal pomeriggio.

Temperature stabili o in diminuzione nei valori minimi mentre le massime tenderanno ad aumentare.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci