Palermo, di nuovo sliding doors. Esonerato Tedino, torna in panchina Stellone

Redazione Picenotime

26 Settembre 2018

Foto da Palermocalcio.it

Non è andata giù al patron Maurizio Zamparini la sconfitta del Palermo per 2-1 sul campo del Brescia nella quinta giornata d'andata del campionato di Serie B. E' stato infatti esonerato l'allenatore Bruno Tedino, al suo posto torna sulla panchina rosanero il 41enne romano Roberto Stellone, in sella dallo scorso 28 Aprile fino alla finale playoff persa con il Frosinone. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club siciliano: "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d'allenamento".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni