• Comunicati Stampa
  • Centro Commerciale ''Città delle Stelle'', iscrizioni per contest modelli e artisti

Centro Commerciale ''Città delle Stelle'', iscrizioni per contest modelli e artisti

di Redazione Picenotime

domenica 30 settembre 2018

Modella, modello oppure artista? “Experience Your Shopping”, evento che si svolgerà al Centro Commerciale "Città delle Stelle" di Ascoli Piceno il 13 e 14 ottobre prossimo a partire dalle ore 17.00 è dedicato a chiunque voglia vivere un giorno da protagonista nel mondo dello spettacolo.

Si tratta del terzo appuntamento, a Città delle Stelle, con il progetto innovativo di Igd, Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. denominato “Experience da vivere” e che ha quale obiettivo quello di trasformare le iniziative che si svolgono a Città delle Stelle in una vera e propria esperienza per i partecipanti.

Per partecipare al contest “Stella per un giorno” già lanciato sul profilo Facebook del Centro in qualità di modello o modella è necessario inviare entro il prossimo 3 ottobre all’indirizzo di posta elettronica chiara@bluiris.it una foto ed indicare le proprie misure, un breve video nel caso in cui si desiderasse partecipare come artista. Le modelle dovranno essere alte almeno 1.68, i modelli 1.80. Gli eventi si svolgeranno il 13 e 14 ottobre a partire dalle ore 17.00.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci