Ascoli-Cremonese 0-0, la voce di Ganz post gara

di Redazione Picenotime

domenica 30 settembre 2018

L'attaccante dell'Ascoli Simoneandrea Ganz ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato a reti bianche contro la Cremonese nella sesta giornata del campionato di Serie B.



Ecco le altre dichiarazioni di Ganz in sala stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli: "Mi sarebbe piaciuto tanto fare gol davanti ai tifosi, spero arrivi presto, sto lavorando sia mentalmente che fisicamente. La Cremonese è una squadra veramente forte, ma noi abbiamo disputato una grande partita sotto tutti i punti di vista, c'è rammarico perché avremmo potuto portare a casa il risultato. Nella seconda occasione che ho avuto forse potevo essere più bravo e con un pizzico di fortuna in più ora magari parleremmo di un altro risultato. Mi sono fatto trovare pronto? Penso di aver giocato una buona partita al di là delle occasioni non concretizzate, continuo a lavorare e ad essere a disposizione di Mister e compagni. Se mi piacerebbe avere più entusiasmo intorno a me? Sì, mi piacerebbe, ma più che lavorare e dimostrare non posso, mi sarebbe piaciuto tanto fare gol. La coppia con Rosseti? Proviamo molte situazioni in settimana, il Mister ci chiede tanto lavoro insieme. Ninkovic? Parliamo di un giocatore che ti può mettere la palla davanti alla porta quando vuole; il Mister vuole che giochiamo sempre la palla e questo fa sì che io abbia maggiori occasioni rispetto all'anno scorso".



Simoneandrea Ganz

Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
domenica 30 settembre 2018

Meglio non infierire, altrimenti ........


Gigi
domenica 30 settembre 2018

Io spero e mi auguro che tutti capiscano che infierire verso Rosseti e Ganz è controproducente per noi, per i nostri interessi. Quindi incoraggiamoli, se non vogliamo farlo per loro, facciamolo per noi, ripeto è nostro interesse che sentano fiducia e positività interno a loro, affinché rendano al meglio, ripeto, PER IL NOSTRO INTERESSE.


the punischer
domenica 30 settembre 2018

IO INVECE VOGLIO INFIERIRE CONTRO DI VOI NON CAPITE UNA BENEAMATA MAZZA GANZ è UN ATTACCANTE E FA MOVIMENTI DA ATTACCANTE POI DAVANTI ALLA PORTA SI PUO' ANCHE SBAGLIARE L'IMPORTANTE è CHE C'E' POI I GOL ARRIVERANNO GRANDE GANZ


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.