• Sport
  • Pattinaggio artistico: Lama Skating, un 2018 intenso e vincente

Pattinaggio artistico: Lama Skating, un 2018 intenso e vincente

di Redazione Picenotime

domenica 30 settembre 2018

Finite le vacanze, in vista della ripartenza della prossima stagione agonistica, la società di pattinaggio artistico Lama Skating di Castel di Lama (AP) fa il resoconto della sua attività. La stagione è iniziata con le fasi Provinciali e Regionali che hanno proclamato Elisabetta Antonelli Campionessa Regionale FISR, Laura Giantomassi, Alessia Pelliccioni e Ciotti Silvia Campionesse Regionali UISP.

L'inizio dell'estate ha visto la società partecipare con ben 17 atleti contemporaneamente sia al Trofeo Internazionale Filippini svoltosi a Misano Adriatico (Rimini) sia alle fasi Nazionali UISP e FISR.

Notevoli i risultati con la medaglia di bronzo di Simone Ye nella Formula 1B, il 4° posto di Silvia Ciotti nella Categoria Juniores UISP, il 5° posto di Laura Giantomassi nella Formula 4B, il 6° posto di Giada Ballatori nella Formula 4A e di Antonelli Elisabetta nel Promotional Minis del Filippini, il 7° ed il 10° posto di Elisa Cinelli e Giusy Pignotti nel National A del Filippini, il 13° posto di Aurora Sclocchini nei Cadet del Filippini e le posizioni di buona classifica di Beatrice Brunetti, Alexandra Censori, Michela Collina, Francesca Marozzi, Martina Paoletti, Giulia Parissi, Alessia Pelliccioni, Veronica Premici e Claudia Russo nelle varie Formule.

La società ha partecipato anche al Trofeo Nazionale Città di Teramo vincendo la Classifica di Società. Numerosa infine la partecipazione di ben 45 atleti al Trofeo di Porto San Giorgio con aggiudicazione anche qui della Classifica di Società.

L'allenatrice Grazia Corradetti è pronta per una nuova entusiasmante stagione e comunica che i nuovi corsi inizieranno ad Ottobre. Per informazioni consultare il sito della società www.lamaskating.it.

Commenti