• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 4 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 4 Ottobre

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 ottobre 2018

Ascoli

Giornata all'insegna della generale stabilità sia nelle ore diurne che in quelle serali. Al mattino e al pomeriggio protagonista il sole mentre dalla serata la nuvolosità è attesa in aumento ma comunque senza fenomeni. Temperature comprese tra +11°C e +21°C.

Marche

Tempo generalmente asciutto sia sulle coste che sulle zone interne con sole prevalente specie al mattino e al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità su tutta la regione ma con qualche nube in più ad iniziare dai settori meridionali.

Nazionale

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto sulle regioni settentrionali come anche dal sole prevalente sia sulle coste che sulle zone interne. Atteso solo qualche locale addensamento sulle Alpi tra il pomeriggio e la sera ma senza fenomeni di rilievo. Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino al Centro, con la nuvolosità che tenderà ad aumentare dal pomeriggio specie su Lazio e Abruzzo. Non sono attesi fenomeni di rilievo fatta eccezione per qualche pioggia sulle coste tirreniche. Ampi spazi di sereno altrove. Condizioni di tempo instabile al Sud Italia, con acquazzoni e temporali sparsi anche di forte intensità che interesseranno sia le zone Peninsulari che quelle Insulari. Sono attesi fenomeni sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci