• Ascoli Time
  • Scarano presenta Foggia-Ascoli: “Dauni puntano su Kragl, tandem offensivo e centimetri sui piazzati”

Scarano presenta Foggia-Ascoli: “Dauni puntano su Kragl, tandem offensivo e centimetri sui piazzati”

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 ottobre 2018

Abbiamo affidato alla penna del giornalista Attilio Scarano (corrispondente per il Corriere dello Sport e per il portale Tuttocalciopuglia.com ed inviato per l'emittente tv Antenna Sud) la presentazione dalla sponda rossonera del match Foggia-Ascoli in programma Sabato 6 Ottobre allo stadio "Zaccheria" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Dopo le due vittorie consecutive maturate contro Padova e Benevento sembra essere nato un nuovo Foggia: più concreto, più consapevole, in evidente fase di crescita. Nel match casalingo contro il Padova, con i tre punti giunti in rimonta, pare essere scattato qualcosa nell’orgoglio dei rossoneri, qualcosa che potrebbe cambiare di netto il loro cammino verso la salvezza. Proprio a tal proposito, sabato pomeriggio, i Satanelli hanno la ghiotta chance di centrare il terzo successo consecutivo e arrivare alla sosta con 4 punti in classifica: dopo l’impresa del “Ciro Vigorito” affrontare l’Ascoli potrebbe apparire un lavoro facile, ma non è così. I bianconeri sono una squadra ostica, che subisce poco (seconda miglior difesa della cadetteria) e che arriva da una serie positiva che dura ormai da tre giornate (due pareggi e una vittoria). Sarà una gara combattuta e tattica, aperta ad ogni risultato: serviranno concentrazione e grinta, con un occhio particolare agli errori difensivi (in cui spesso i rossoneri cadono). I dauni proveranno a far valere il fattore Kragl (sin qui tre gol per il tedesco), la qualità del tandem offensivo Mazzeo-Galano ed i centimetri nei calci piazzati.


Scarano intervista mister Grassadonia

Scarano intervista mister Grassadonia

© Riproduzione riservata

Commenti

SOLO FOGGIA
mercoledì 03 ottobre 2018

Nel fare i complimenti a chi gestisce questo sito che è veramente ben fatto, volevo dire a tutti i tifosi dell'Ascoli che sabato in Daunia non ci sarà trippa per gatti, 3-0 per noi come l'anno scorso e corsia di sorpasso già messa...... Senza penalizzazione già ci guardavate col binocolo!!! Complimenti cmq per il grande tifo che avete fatto l'anno scorso qua, anche se non è servito a molto.... SOLO FOGGIA!!!!!!


Calcio Pulito
mercoledì 03 ottobre 2018

Caro SOLO FOGGIA, con una giustizia sportiva degna di un paese civile e onesto eravate voi a vedere la Serie B con il binocolo.....solo in Italia possono succedere queste porcherie...il silenzio a volte è meglio di mille parole....ci vediamo sabato allo Zaccheria per il 3-0.... Ps: 18€ per il biglietto LADRI!!!


Ascoli calcio
mercoledì 03 ottobre 2018

Vedremo amico foggiano


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.