• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, terza ammonizione stagionale per Brosco. Multa al Foggia per “coro insultante”

Ascoli Calcio, terza ammonizione stagionale per Brosco. Multa al Foggia per “coro insultante”

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 ottobre 2018

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato un solo giocatore dopo la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B. Si tratta del difensore del Crotone Vladimir Golemic, fermato per un turno dopo l'espulsione subita nel match con il Brescia. Ammenda di 5mila euro per il Foggia "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio ed al termine della gara con il Benevento, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria".

In casa Ascoli terzo cartellino giallo stagionale per il difensore Riccardo Brosco, prima sanzione per i centrocampisti Michele Troiano e Michele Cavion

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00

NESTA Alessandro (Perugia): per avere, al 7° del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale e rivolto al Quarto Ufficiale ripetute espressioni insultanti, inoltre, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi reiterava tale atteggiamento rivolgendogli anche frasi intimidatorie.

DIRIGENTI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

FOGGIA Pasquale (Benevento): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 31 DICEMBRE 2018

URSINO Giuseppe (Crotone): per avere, al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti dell'Arbitro, rivolgendogli espressioni ingiuriose ed insultanti, reiterando tale atteggiamento nel tunnel che adduce agli spogliatoi, nonostante il tentativo di trattenerlo da parte di alcuni dirigenti della propria squadra.


CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Riccardo Brosco

Riccardo Brosco

© Riproduzione riservata

Commenti