• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 5 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 5 Ottobre

di Redazione Picenotime

giovedì 04 ottobre 2018

Ascoli

Tempo stabile al mattino ma con nuvolosità in aumento. Possibilità di piogge e acquazzoni sparsi al pomeriggio e poi anche in serata, migliora dalla notte. Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

Marche

Al mattino tempo asciutto su tutta la regione ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi possibili su tutti i settori. Fenomeni localmente anche intensi in serata al confine con la Romagna.

Nazionale

Bel tempo al mattino sulle regioni settentrionali con sole prevalente su tutti i settori, nubi in aumento al pomeriggio a partire dall'Emilia Romagna e piogge diffuse a seguire su tutte le regioni eccetto in Piemonte e Valle d' Aosta. Tempo in instabile al centro Italia con nubi in aumento a partire dal mattino e deboli piogge sul Lazio. Precipitazioni in estensione su tutte le regioni al pomeriggio e in serata. Tempo perturbato sulle regioni meridionali peninsulari e insulari con piogge e temporali dal mattino, specialmente in Sardegna. Fenomeni in attenuazione in serata sulle isole maggiori.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci