Foggia, Busellato: “Ascoli sulla carta sembra inferiore al Benevento ma non lo è. Dobbiamo essere attenti”

Redazione Picenotime

04 Ottobre 2018

Busellato (Foggiacalcio1920.it)

Il 25enne centrocampista del Foggia Massimiliano Busellato, sceso in campo in 3 occasioni in questo inizio di campionato, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match contro l'Ascoli in programma Sabato 6 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Zaccheria".

"E' stato importante vincere a Benevento per la classifica e perchè ci ha permesso di eliminare la penalizzazione - ha dichiarato Busellato, come riporta Calciofoggia.it -. Dobbiamo cancellare dalla testa la vittoria e l'ultima ottima prestazione per pensare solo ed esclusivamente al prossimo match in programma contro l'Ascoli, affrontiamo una squadra importante come tutte del resto in serie B, dobbiamo essere attenti e consapevoli di dover fare il nostro gioco, i tre punti sono importanti per noi e soprattutto per il futuro. L'Ascoli, anche se sulla carta sembra inferiore al Benevento non lo è, perchè ha un ottimo allenatore e già nell'amichevole precampionato ci aveva messo in difficoltà".




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Ze 04 Ottobre 2018 14:29

Nell'amichevole non avete toccato palla. Era calcio d'agosto e noi indietro di preparazione c9me ora d'altronde. Peccato manca il bomber, ma a noi servono i punti, un solo risultato.


Ascoli calcio 04 Ottobre 2018 18:01

Dopo lu ride ve lu piagne caro busellato


Alvaro da osimo 04 Ottobre 2018 18:30

Chi sputa in aria prima o poi gli cade a dosso
FORZA ASCOLI SEMPRE OVUNQUE.


carlo 04 Ottobre 2018 19:33

Busellato non preoccuparti del pikkio finirà in scioltezza per voi


Mario 69 05 Ottobre 2018 13:53

un pesciaro a scrivere non manca mai eh... ma a proposito voi non mi sembra che siete messi bene eh... da 50 anni che leggete la targa inferiori


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni