• Ascoli Time
  • Foggia, Fares: “Convinti che penalizzazione possa essere ridotta. Con l'Ascoli sarà battaglia”

Foggia, Fares: “Convinti che penalizzazione possa essere ridotta. Con l'Ascoli sarà battaglia”

di Redazione Picenotime

giovedì 04 ottobre 2018

Il presidente del Foggia Lucio Fares ha parlato stamane sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport" in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 6 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Zaccheria" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Riduzione penalizzazione? I legali hanno lavorato molto per provare a sfruttare le assoluzioni della sentenza della Corte d’Appello Federale - ha dichiarato Fares -. Attenderemo fiduciosi l’esito entro la metà del mese prossimo, convinti che ci sia un margine per una riduzione della pena. Pronostici? Non ne facciamo. I risultati finora raccolti sul campo? Noi siamo stati sempre tranquilli. Sapevamo di aver allestito un gruppo abbastanza importante. La Serie B è un campionato faticosissimo. Anche sabato sarà una battaglia contro l'Ascoli, la squadra è matura e pronta per poter fare il salto di qualità. Abbiamo annullato la penalizzazione, ma allo stesso tempo vogliamo risalire la classifica".


Lucio Fares

Lucio Fares

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
giovedì 04 ottobre 2018

Vero, sarà battaglia preparati. Un solo risultato.


franco
venerdì 05 ottobre 2018

altro che -15 o -9 io gli darei un premio per quello che hanno combinato. la loro fortuna è che siamo in italia, in un paese civile sarebbe stati subito retrocessi


Luca
venerdì 05 ottobre 2018

@franco Combinato? Occhio a quello che si scrive sul web, il rischio è che le persone non adeguatamente informate, credano a tali affermazioni.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.