Formula Challenge ''Città di Spinetoli'', aperte le iscrizioni per l'edizione 2018
di Redazione Picenotime
sabato 06 ottobre 2018
Si avvicina la seconda edizione dello spettacolare Formula Challenge "Città di Spinetoli" che si svilupperà Domenica 28 Ottobre nella zona artigianale di Pagliare del Tronto.
L'evento è organizzato dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dall'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con la Pro Loco di Spinetoli, Pagliare e San Pio X e con il patrocinio del Comune di Spinetoli.
Si tratta di un'appassionante gara di velocità ad inseguimento, valevole per il Trofeo Italiano Nord, con le vetture che partiranno ad intervalli prestabiliti su circuito allestito nella zona artigianale di Pagliare del Tronto.
La tipologia del percorso prevede una velocità media non superiore ad 80 km/h. La competizione si svilupperà in un'unica giornata con prove di qualificazione e 3 gare cronometrate. Ingresso gratuito in zone delimitate con posti di ristoro per il pubblico. Piceno Time anche quest'anno sarà media partner ufficiale dell'evento.
Da Giovedì 4 Ottobre sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Formula Challenge "Città di Spinetoli", tutta la documentazione è disponibile e scaricabile a questo link:
http://www.coppateodori.org/challenge_2018.asp?pagina=Challenge%202018
CLICCA QUI PER FILM UFFICIALE PRIMA EDIZIONE FORMULA CHALLENGE "CITTA' DI SPINETOLI"
© Riproduzione riservata
Commenti

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
