Formula Challenge ''Città di Spinetoli'', aperte le iscrizioni per l'edizione 2018

Redazione Picenotime

06 Ottobre 2018

Si avvicina la seconda edizione dello spettacolare Formula Challenge "Città di Spinetoli" che si svilupperà Domenica 28 Ottobre nella zona artigianale di Pagliare del Tronto.

L'evento è organizzato dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dall'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con la Pro Loco di Spinetoli, Pagliare e San Pio X e con il patrocinio del Comune di Spinetoli

Si tratta di un'appassionante gara di velocità ad inseguimento, valevole per il Trofeo Italiano Nord, con le vetture che partiranno ad intervalli prestabiliti su circuito allestito nella zona artigianale di Pagliare del Tronto. 

La tipologia del percorso prevede una velocità media non superiore ad 80 km/h. La competizione si svilupperà in un'unica giornata con prove di qualificazione e 3 gare cronometrate. Ingresso gratuito in zone delimitate con posti di ristoro per il pubblico. Piceno Time anche quest'anno sarà media partner ufficiale dell'evento.

Da Giovedì 4 Ottobre sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Formula Challenge "Città di Spinetoli", tutta la documentazione è disponibile e scaricabile a questo link:

http://www.coppateodori.org/challenge_2018.asp?pagina=Challenge%202018

CLICCA QUI PER FILM UFFICIALE PRIMA EDIZIONE FORMULA CHALLENGE "CITTA' DI SPINETOLI"


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni