• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 05 ottobre 2018

Ascoli

Cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio e ma con assenza di precipitazioni per gran parte della giornata. Deboli piogge possibili dalla sera. Temperature comprese tra +14°C e +22°C

Marche

Condizioni di tempo instabile sui settori interni della regione con possibili piogge durante la seconda parte della giornata. Cieli irregolarmente nuvolosi ovunque con tempo stabile in mattinata e per tutta la giornata sul litorale meridionale.

Nazionale

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con piogge e acquazzoni fin dal mattino. I fenomeni si concentreranno soprattutto sulle zone centro orientali, dove sono attesi locali temporali specie su Friuli, Veneto ed Emilia Romagna. Maltempo al Centro per tutto l'arco della giornata ad iniziare dal versante Tirrenico con acquazzoni localmente a carattere di temporale, i quali interesseranno poi anche gli Appennini nelle ore pomeridiane e infine il versante Adriatico. Giornata all'insegna delle piogge e dei temporali anche sulle regioni meridionali con fenomeni sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sono attesi acquazzoni localmente di forte intensità soprattutto sulle zone Peninsulari.Temperature minime in rialzo al Centro Nord mentre al Sud saranno le massime ad aumentare.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci