• Eventi e Cultura
  • ''Crea, Credi, Cambia'', ad Ascoli dibattiti sul lavoro. Seconda tappa all'Hp Composites

''Crea, Credi, Cambia'', ad Ascoli dibattiti sul lavoro. Seconda tappa all'Hp Composites

di Redazione Picenotime

venerdì 05 ottobre 2018

Seconda tappa dell'evento "Lavoro 0.0 - La persona al centro della rinascita" organizzato ad Ascoli Piceno da "Crea, Credi, Cambia".

E' stata l'azienda Hp Composites ad ospitare la seconda giornata di dibattiti, confronti e proposte sul mondo del lavoro dopo l'apertura di ieri presso l'azienda Elantas (CLICCA QUI PER RESOCONTO).

Dopo la visita aziendale è stato proprio Abramo Levato, direttore di Hp Composites, ad aprire il dibattito dal titolo "Le nuove sfide del lavoro nell'economia contemporanea in un territorio ferito dal sisma" raccontando la propria storia personale e lo sviluppo della sua azienda.

Presenti anche il presidente del Consiglio Comunale di Ascoli Piceno Marco Fioravanti (uno dei promotori dell'evento) e gli onorevoli Giorgia Latini e Claudio Durigon, quest'ultimo sottosegretario al Lavoro.

Gran finale domani, Sabato 6 Ottobre, all'azienda Fainplast di Battista Faraotti (che racconterà la sua storia ed i progetti per il territorio piceno). Parteciperanno anche gli onorevoli Francesco Acquaroli e Guido Crosetto, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ed il vice presidente del Consiglio Regionale delle Marche Piero Celani.



Abramo Levato

Abramo Levato

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci